Vai al contenuto

Classifica

  1. metz

    metz

    Gratuito


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      395


  2. enzopezzano

    enzopezzano

    Gratuito


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      4.229


  3. neoblack

    neoblack

    Gratuito


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      348


  4. kid turbo

    kid turbo

    Gratuito


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.932


Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 31/07/2014 in tutte le aree

  1. Ciao Ragazzi, non so se questa guida gira gia nel forum, se non fosse, spero possa servire a tutti. Allego file PDF. La guida riporta le varie Mappe e i loro indirizzi precisi, Egr, Iniezione, Turbo ecc. Con ripsettive delle mappe in 3D foto. Buon lavoro Raga!! Passw in PM (Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 200 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". EDC17-Guide.rar EDC17-Guide.pdf
    1 punto
  2. Praticamente sono mappe anticipo. Guardando gli incrementi le lascerei (io) originali.
    1 punto
  3. Sinceramente le ho sempre fatte azzerando, e fino ad ora niente avaria.
    1 punto
  4. salve ragazzi, Ghironfa aveva ragione...problema di alimentazione....ho collegato il gallo con un caricabatteria di auto, mi rilevava 18 - 19 v in realta 13.2 ....13.5v ho messo il pin Boot a massa e lo tenuto con la mano si e connesso e ho anche letto ecco qui
    1 punto
  5. Volvo è uguale a ford
    1 punto
  6. i collegamenti sono questi ma non ho mai fatto una lettura di questo autoradio con carprog e non so se lo legge i moduli li porta..
    1 punto
  7. Ragazzi ho provato 5-6 file ma mi sa che non funziona bene ecco perche voglio aggiungere la versione 1.4.44 che e funzionante al 100% EGR-Remover-1.4.44-Full.rar
    1 punto
  8. sperando di essere d'aiuto, porto la mia esperienza maturata su una ford focus 2.0 tdci 136 cv ecu siemens sid 803A. dopo la modifica al file, è appunto necessaria la modifica fisica del filtro. attenzione: non vuotare il filtro! l'auto va in recovery dopo 500 metri, lo si può provare staccando i tubi che arrivano al sensore presione differenziale, quindi simulando differenza di pressione zero. inizialmente avevo fatto 3 fori da 10mm, l'auto andava bene se guidata normalmente, se si tiravano le marce entrava nuovamente in recovery. questo è dovuto al tipo di controllo presente sul sensore press.diff, che tiene conto della variazione costante in base al numero di giri. questo sensore ha un fondo scala, in pratica io raggiungevo la pressione massima misurabile (circa 1,06 bar)circa a 3200 giri, non essendoci incremento di pressione fino a 4400, entrava il recovery. quindi consiglio mio, 1) forare il fap con 3 fori da 10, rimontare, fare un giro di prova diagnosi collegata e verificar che non si raggiunga il fondoscala. 2)se si raggiunge il fondoscala aggiungere un foro. saluti a tutti!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...