Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/18/2019 in all areas

  1. 4 points
    Per chi fosse ancora interessato a questa Ecu e al relativo Torque Monitoring vi posto le mappe da moddare per far si che sia disabilitato Abbiamo la prima serie di 4 mappe 8 bit 8x8 che vanno portate come di consueto a valore massimo Poi abbiamo 2 mappe 16 bit 16x25 che vanno portate a valore "zero" Poi non dimentichiamoci anche di una piccola mappa 8x2 8 bit che sta un pochino prima della serie delle prime 4, quasi mi dimenticavo di menzionarla. Vi posto gli screenshot esplicativi, in questo modo disabiliteremo il Torque Monitoring su questa EDC17C49, e sulla EDC17C69 sempre gruppo FCA, come quelle montate su Giulietta, Giulia, Stelvio, Jeep, etc...le mappe sono pressochè identiche da ricercare e modificare.
  2. 2 points
    Ecco qui il file con il Torque Monitoring OFF così da essere comprensibile per tutti BACKUP COMPLETO EDC17C49 500 L_TORQUE_MONITORIG_OFF
  3. 2 points
    ciao, il tuo codice è 6341 (è gradito il "mi piace" cliccando sul like in basso a destra)
  4. 2 points
    la frizione slitta perchè era già finita; la mappa si e no avrà guadagnato 15cv.. Dati malissimo col solito danneggiamento della mappa che pilota gli iniettori pompa. L'avviamento a caldo anche se esagerato e dosato in zone inutili, almeno funziona cosi. Una mappa senza senso come da prassi, ma la scrivi e funziona ugualmente, un pò di fumo si vedrà cosi, anche se ridicola a dir poco ma deambula. Tanto spesso le trovi così sotto le vetture, difficile trovarne una tutta logica.
  5. 2 points
    Ecco per tutti il file senza password, mettete un mi piace, grazie.... AIRBAG -- 51963823 okokokok test ok---.zip
  6. 1 point
    no questo lo so ovvio
  7. 1 point
    Prova così, ovviamente devi alzare i vari limitatori di coppia in giro e fare una buona mappa se vuoi che vada.. ci sono anche quelli per marcia WinOLS (BMW (TM0) - 509479).zip
  8. 1 point
    Va bene allora devi specificare poiché qualcuno lo cerca precuso che pensa che tu debba fare un ripristino
  9. 1 point

    Version 1.0.0

    1 download

    for all thank you
  10. 1 point
    Prova a rimettere il file ori e vedi se hai lo stesso problema. Se il problema sparisce il problema sta sul file
  11. 1 point
    problema risolto...grazie paolo...non ho usato il tuo file..ho usato questo che allego. vi metto ori e mod...funzionante. vi metto anche la foto della ecu. probabilmente il file che da immodecoding e sbagliato . flash-zoccolino-ori.bin 29F400_immo_off_1.bin
  12. 1 point
    grazie paolo...ho gia raccolto 2 file da colleghi..vediamo quello che va e vi dico....grazie. ma da come leggo anche qui e un problema comune questa ecu...
  13. 1 point
    Dal calderone delle ecu datate mi e uscito questo vedi se puo esserti utile 206-M.M-48P.70-FLASH-29F400-TOTAL.bin
  14. 1 point
    ciao, il tuo codice è 5135 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)
  15. 1 point
    Tranquillamente in OBD, stabilizza bene la tensione con un caricatore buono per auto con almeno un erogazione di 30/40A continui e non avrai problemi
  16. 1 point
    Grandeee🎉🎉🎉🎉
  17. 1 point
    E come faccio a fornirti il codice altrimenti? il codice è relativo al singolo autoradio (se prendi 10 autoradio, è facile che abbiamo 10 codici diversi), quindi occorre calcolare quello specifico, altrimenti non andrà mai; devi smontare l'autoradio e fornire il seriale bp seguito da 12numeri, presenti sul telaio dell'autoradio stesso
  18. 1 point
    Ciao, nessun problema per il codice. inserisci il dato bp seguito da 12 numeri presente sull'autoradio e avrai quanto richiesto
  19. 1 point
    Dissaldare là flash e carichi lo stesso file su tutte con il checksum già calcolato. Poi se fai lo stesso lavoro anche sulla eeprom hai dei cloni perfetti
  20. 1 point
  21. 1 point
    Prova a rifare l’appRendimento frizione
  22. 1 point
    ciao, il tuo codice è 2071 (è gradito il "mi piace" cliccando sul like in basso a destra)
  23. 1 point
    Va bene, farò dei log per verificare i picchi, grazie intanto.. oltretutto molti clienti vanno a leggere su internet che la loro auto può arrivare a 180/190cv e si lamentano se non ci arrivi ma non comprendono i motivi
  24. 1 point
    codice 6645 (è gradito il "mi piace" cliccando sul like in basso a destra)
  25. 1 point
    Save a tutti , aggiorno il post ,ringrazio Gianniglf per il suo aiuto . Alla fine ho letto il tms tramite xprog riscritta e problema risolto.
  26. 1 point
    In presenza di FAP meglio stare sempre sotto, a volte dobbiamo far capire ai clienti che le auto non devono dare quello che vogliono loro, ma quello che la macchina può dare, se poi ci firmano una delibera, che se arrivano al semaforo in fondo alla via e spaccano a noi non devono chiedere nulla. Io i clienti che mi chiedono i Cv che vogliono loro e non quelli che il veicolo può, non li faccio, perchè per 5/10cv extra devo rischiare di fottere un motore od un componente? Basta far capire al cliente che +20cv sono molto meglio che un motore rotto per averne +30.
  27. 1 point
    Ciao Tky, ho risolto facendomi fare una mappa completa da Fabio Mastertuning, ho scritto il file e seguito tutte le sue indicazioni, l'auto ora va davvero bene, grazie comunque della tua disponibilità
  28. 1 point
    Stai proprio lì lì eh...ocio...comprendo i motivi del consiglio ma è old rules.. Andiamo avanti e facciamo orecchie da mercante in cicità...
  29. 1 point
    Scusa se mi intrometto ma ha comprare 1000 euro di software più abbonamenti più crediti e abbastanza pesante te lo riscatti? Lo fai come lavoro? perché se è per farlo per la tua macchina o per esercitarti e fare esperimenti non mi sembra il caso .. Poi per carità dico ognuno fa quello che vuole però sai è solo per farti capire per esercitarti o per hobby ci sono tante altre soluzioni più economiche che per svariati motivi non posso elencarti . Documentati su internet troverai soluzioni più economiche sicuramente. Buona serata
  30. 1 point
    Si questo l'ho sò, Volevo fare un lavoro pettinato😉
  31. 1 point
    Calma...rimanete nel topic.. è stato rimosso l'allegato e ho chiarito che gli esperimenti non sono materiale consono da postare e non aiutano nessuno.. Tutto chiaro per tutti e non discutiamone più
  32. 1 point
  33. 1 point
    Non ti sbagli..infatti avevo scritto "da verificare"
  34. 1 point
    Non facciamo esperimenti su auto altrui...chiaro?
  35. 1 point
  36. 1 point
    Beh difatti una mappa come detto senza troppe cose e sopratutto gratis ma nonostante secondo me se la prova va meglio di quella che ha attualmente per questo dicevo di provarla.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Bene mi fa piacere che adesso ti funziona comunque non ho messo solo a 8500 il valore fase iniezione comunque l'importante che hai risolto.
  39. 1 point
    prova caricare questa e fammi sapere 51918369.Bin ori-fap-egr off
  40. 1 point

    Version 1.0.0

    425 downloads

    Manuale in italiano di WinOLS
  41. 1 point

    Version 1.0.0

    13 downloads

    BMW 1 SERIES E81-E82-E87-E88 120d 2.0L L4 16V 130kW - 174HP Bosch EDC17CP02 Numero HW: 07823420 Numero SW: 1037396565 Aggior. SW: 08506189 Numero Ricambio: 08506167 Versione HW: 0281014572
  42. 1 point
    Si la legge in jtag, comunque ti allego l'ori che hai richiesto Fiat 500 L 1.3 85 CV 10L - 304AX110.ori
  43. 1 point
    Metto a disposizione questa documentazione,passata però allo scanner,molto utile e penso non facile da reperire.Buono studio Studio tecnico motore Fiat Freemont Euro 5.rar
  44. 1 point

    Version 1.0.0

    13 downloads

    Renault Bosch MSA15 0281010077 scodifica codice immobilizer
  45. 1 point
    Magneti Marelli Vision 5 Mapping Software.zipciao io invece rilascio il programma per mappare magneti marelli!!!!
  46. 1 point
    spero faccia cosa gradita !!!!!! un bel mi piace Alfa-M-1.5.5 - da fare via seriale.rar
  47. 1 point
    ecco a te un bel mi piace 500_abarth_1.4tjet_135cv_756_825.rar
  48. 1 point
    Hello i want share this tools read 93c66 and the program extract the code key card from bin file. Fiat Body Computer.rar
  49. 1 point
    Ciao ecco a voi il piccolo ma utile prog della bosch. Password solo dopo il mi piace.... Bosch ecu NUMBER.rar
  50. 1 point
    File compresso. Il file originale del backup completo in formato FLS non me lo fa caricare. File ricavato col BDM ori di alientech bechup872.zip
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+