Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/16/2020 in all areas

  1. Tutti abbiamo bisogno di aiuti anche i più esperti!!!! Se si inizia a fare gli splendidi in questo forum, non si va da nessuna parte!!!
    2 points
  2. Controllalo ma dovrebbe essere lui OBD UDS_ ASTRA J.rar
    1 point
  3. 1 point
  4. Questo è il file dell'A3 con rev a 4800 col bit singolo da provare WinOLS (Audi A3 (dpf+egr_off+speed_lim+rev4800) - SM2F0L9500000).zip
    1 point
  5. Tutte le informazioni le trovi sul sito alientech Ti invito a contattarli per avere le info necessarie e soprattutto reali
    1 point
  6. Buongiorno.... Intato e da dire che hw 010 e hw 610 sono different ti anche di processori, nel senso che nella hw sotto i 100 c'è un mcu che gestisce tutto sia immo che la parte degli accessori auto mentre quella sopra i 100 ha un processore dove che tutta la parte degli accessori è un eeprom dove viene gestito l immobilizzato anche perché il galetto penso ti abbia fatto notare questa cosa. In piu se tu provi a mettere una hw 610 al posto di una hw 010 non va ameno che la fai totale ma credimi al 99 % avrai la spia accesa dell'immobilizzatore e non avrai più la funzione temperatura e conta gir
    1 point
  7. Lo faccio solo a pagameto contattami via email
    1 point
  8. 100 punti ci stanno.. Poi monitora in diagnosi o col manometro come reagisce la reale.
    1 point
  9. 1E2B82 tutta la mappa si visualizza a 8 bit. Valore moltiplicato 0.3 = gradi Mappa anticipi. L'ho giusto toccata un pelo xke la 95 cv ha valori ancora piu alti. E alla fine ha quei 2 panettoni alti che puoi anche lasciare ori, ma ho fatto come sulla 95. 10% su limitatore coppia in base temp. Gasolio. 1F178E Limitatore coppia. Te l' ho Spianato a 240Nm. Valore x 0.023437 240nm cioè 10240 è il limite fin dove arriva la mappa di conversione gasolio/coppia. Quindi anche nel pedale e sui limitatori quello è il valore di richiesta max. Poi da li per dare di più di 240nm o tocchi i
    1 point
  10. Dicendo questo mostri indubbiamente umiltà nel lavoro altrui e ciò è importante.. Appena ho l'attimo per stare al PC te la guardo.. o magari qualcuno vuole dire la sua ed è ben accetto
    1 point
  11. Contatta @ADMIN e chiedi un preventivo o fai richiesta sul link https://www.ecutuningperformance.com/it/servizi/info-sulla-rimappatura-ecu/
    1 point
  12. Impostali default con tutte A ed E finale
    1 point
  13. Dovresti leggerli sul motore che erano montati. Ho non hi idea se attraverso la parte fissa del codice risalì a l intera cifra. Piuttosto prova un numero piu prossimo
    1 point
  14. Ho scritto una piccola guida su come riparare il quadro strumento della ypsilon e la vorrei mettere al servizio di tutti, il problema riscontrato è il baleno delle spie di posizione, temperatura, retronebbia, airbag, cinture, ecc... spero sia di vostro gradimento e di aiuto. RIPARAZIONE.rar
    1 point
  15. ciao, il tuo codice è 2331 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)
    1 point
  16. rail e vgt per i vuoti.. sempre in presunzione del fatto di aver modificato un pedale adeguato e linearizzato.
    1 point
  17. A quanto vedo hai fatto una zozzeria nella zona DTC... riporta ori ed escludi unicamente le avarie relative a EGR e FAP altrimenti non hai visibilità di eventuali anomalie. Mappe lambda non concordo... ha più senso metterle a 1 dai 3000rpm più che fare quel restyle. VGT diciamo ok.. se hai prestazioni senza overboost allora andranno bene.. Ti mancano un secchio di mappe fuori driver da toccare ma diciamo che le essenziali ci sono.. Il rev è impostato bene, abbassalo a 4800 e linearizza l'incremento tra i 4750 e 5000 sulla mappa turbo.. li scendi se noti la mappa e devi esse
    1 point
  18. Ciao, il tuo codice è 2052 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)
    1 point
  19. Sotto principianti c'è il mio post della 147...stessa ECU tua
    1 point
  20. rispettando un rapporto AFR che consenta di dare potenza senza fare da petroliera, puoi tranquillamente cambiare tutta la strategia in mappa turbo, adeguare la vgt lineare alla mappa turbo e vai con dio!
    1 point
  21. Semplice REGOLAMENTO. Oltre a quanto detto da @PaoloT , vorrei aggiungere che il sito è gestito da chi stabilisce regole legate alla funzionalità della piattaforma stessa e i vincoli sono doverosi a fronte di chi offre un servizio (a pagamento o meno che sia). O le rispetti o non entri. È inutile generare flame unicamente per aver ignorato il regolamento. il discorso mafia potevi evitarlo, avrebbe avuto più senso paragonarlo al capitalismo ma non usciamo troppo dal binario... Scusate l'OT
    1 point
  22. Dopo un ricerca ho trovato l'ori in rete... lo trovi in allegato. fammi sapere, ciao grazie ALFA EDC16 ORI.bin
    1 point
  23. ciao, il tuo codice è 4546 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)
    1 point
  24. Prima prova e dopo se ne parla. Fammi sapere. Ciao.
    1 point
  25. ciao, il tuo codice è 2123 (è gradito il "mi piace", cliccando un like qui in basso a destra)
    1 point
  26. Io ho impostato tutta la mappa alla coppia massima e limitato solo a 950 gradi se non sbaglio... successivamente ho controllato tramite diagnosi se le temperature gas di scarico erano eccessivamente alte o no
    1 point
  27. Non la leggerai mai con la K line sul banco, a banco aprila e dissalda la eeprom e leggila modifica e risalda, se vuoi leggerla con la K line devi metterla sullo scooter (non chiedermi il perchè non lo so)
    1 point
  28. Non lo fai ne con alientech ne con dimsport, c'è un programma honda flasher cercalo su googlelo acquisti e con un cavo kkl con chip ftdi leggi e scrivi le versioni supportate.
    1 point
  29. Salve a tutti, apro questo topic per discutere con voi ed elencare i problemi che si verificano più di frequente sulle auto e che si risolvono con una semplice mappatura gradirei la vostra collaborazione perchè le officine trattano parchi auto diversi e quindi possono conoscere soluzioni diverse dagli altri e perdere tempo per risolvere questi problemi uniamo il nostro sapere in questa discussione per informare le persone dei problemi presenti nei software originali delle auto e dimostrare come la mappatura della centralina possa risolverli evitando di spendere molti sol
    1 point
  30. Salve, a breve scriverò tutte le novità qui. Per adesso l'unica cosa che posso anticiparvi è che non sarà più necessario venire di persona presso la nostra sede per seguire il corso.... stiamo adottando un sistema online. Grazie Saluti
    1 point
  31. Sulle marelli 6f3 puoi leggere in bdm il bk completo con e2p e poi puoi scrivere in seriale il file da 2048 che scrive solo la parte inerente le mappe
    1 point
  32. ho resettato i valori del dpf, l'unica cosa che non sono riuscito a resettare è il numero di rigenerazioni del dpf, però ora sembra andare bene, per ora grazie a tutti per l'aiuto.
    1 point
  33. rimetti tutto ori , azzera errori parametri fap , fai sostituzione filtro e riscrivi il mod ciao
    1 point
  34. queste sono tranquille ad aprirsi ! invece le 8f so un disastro ne ho aperte due si rompono le alette se piegano le scocche !!!
    1 point
  35. vai tranquillo,la tempistica è quella. file di 2mb il kess le fa bene
    1 point
  36. Per effettuare l'operazione abbiamo bisogno di codificare la macchina, quindi ci servirà: Cavo K+DCAN compatibile inpa NCS-Expert Tool (uso la versione 3.1.0) INPA (per la diagnosi) un minimo di pratica nelle codifiche con NCS (io ho trovato un'ottima guida su codinge90) riguardo l'e90, per disabilitare il sensore di presenza scolleghiamo prima di tutto la presetta a 3 fili sotto il sedile passeggero, apriamo NCS, landiamo su CAS e dopo apriamo il modulo ABG. Dopo aver salvato una copia di backup delle impostazioni andiamo a modificare il file settando come "nicht
    1 point
  37. Scusate, non potendo più condividere ne scaricare (è tutto a pagamento.. sembra de sta alle poste italiane), mi confermate che su edc15c7 (alfa 147 115cv - 332_642) gli id da mettere a zero sono: 078644 (4500rpm fuori mappa ecm) e 07866A su limitatore di coppia ? E' la corretta procedura ?
    1 point
  38. ragazzi per chi vuole vi passo cecksum corector gratis per tutti mi basta solo un mi piace grazie checksum corrector.zip
    1 point
  39. 1 point
  40. secondo cd: https://mega.co.nz/#!QtdGTBwB!OQd890-M4tafMBvh4VQdq2_3yUAdimAnZhSLpF2bFjg la password è sempre accanto al link
    1 point
  41. la chiave è scritta accanto al link ed è questa: TDXb4aXsdNqJ7OxWdOVa4rNnJ4kAWbB2bafYgCSGTRU un grazie è gradito
    1 point
  42. Ciao ciccio grazie veramente per l'aiuto e per i consigli, ti devo, ciao
    1 point
×
×
  • Create New...