Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/31/2022 in all areas

  1. Ciao, connettore A: Pin 10 positivo +30 Pin 30 negativo -31 Pin 11 CAN H Pin 21 CAN L
    1 point
  2. svbl (single value boost limit) "singolo valore limite turbo" allora per relativo si intende nel tuo caso, 1.5 bar "senza pressione atmosferica" quindi 1.5 bar massimi che secondo il limitatore impostato, sono generati dalla tua turbina, invece quello assoluto ci sono sommati 1 bar di media di pressione atmosferica e di turbo avrai 2.5 bar. Esatto per quando riguarda il LDF boost sensor sono i valori minimi e massimi se devi cambiare il debimetro nel caso ti serve misurare più massa d'aria nel caso di un turbo più grosso
    1 point
  3. voglio solo dire una cosa, se realmente la pressione turbo è di 1.3 bar non dovrebbe andare in recovery visto che il limitatore su questa ecu è fissato a 1.5bar, per di più se il turbo è originale sappi che se picca anche solamente a 1,5 bar il turbo avrà vita brevissima. Saluti
    1 point
  4. Sono senza abbonamento, ma se posti i dati della centralina posso aiutarti a trovare il limitatore turbo
    1 point
  5. Buon pomeriggio, ho dato un'occhiata alla tua mappa, oddio non è malissimo, manca da toccare ancora qualcosina in termini di gasolio e qualche limitatore.... di sicuro senti un po di differenza ma non eccessiva!!!!
    1 point
  6. Ecco a te B565788b.ORI
    1 point
  7. il codice ha funzionato ,ha sbloccato l'autoradio e finalmente ho il piacere di averla riparata e funzionante in tutto, ti ringrazio e ti auguro buon 2023
    1 point
  8. Comunque giusto per continuare il discorso... Prendendo come main questa mappa: Come tempo iniezione questa: Come mappa rail e SOI queste: Modificando a me viene fuori cosi:
    1 point
  9. Mi rispondo da solo sperando di fare "cosa gradita" a chi ha lo stesso dubbio. In buona sostanza il ragionamento è corretto, subito dopo le mappe pedale o driver demand che dir si voglia ci sono 2 mappe 6x6 ed 1 mappa 16x9 che di fatto limitano la richiesta di coppia. Nel mio caso questa MED 17.1.27 sembra essere un'ibrido tra MED 17.1 e MED 17.1.21.
    1 point
  10. io se vuoi ho quello di una 180cv però anche la mia è automatica ORI.MPC ID.txt
    1 point
  11. Aggiornamento anche se ho pagato, allego per giusta condivisione soluzione testata e funzionante su due vetture con spina attaccata. Swiftec (Smart Fortwo CDI egr_off SW#1037510855).bin Se vi è stato utile, un Like è gradito
    1 point
  12. Version 1.0.0

    40 downloads

    scodifica iaw 16f da microprocessore
    1 point
  13. Version 1.0.0

    31 downloads

    Istruzioni per immo off sul file originale
    1 point
×
×
  • Create New...