Grazie per la risposta, sono d'accordo con il tuo pensiero. Ad ogni modo ho voluto aprire il post appunto per far uscire più opinioni possibili senza andare nel dettaglio di ogni allestimento.
Visto che siamo in tema era giusto per capire se in particolare quali motorizzazioni escludendo la sola egr tralasciando fap possono in futuro creare problemi
Salve a tutti,e da tempo che ho trovato in rete una "formula"per eliminare i'dtc dalla mappa per l'EDC16.Adesso la posto qui in caso che ci sono volontari per approfondire la cosa perche a me non mi tornano i conti facendo estrazione di indirizzi (sicuramente sbaglio qualcosa).Secondo me la formula funziona pero e da capire.La formula dice: Nel EDC 16 c'è una tabella con i numeri DTC e un altra con switch off DTC .Così, per eliminare un certo codice Pxxxx, bisogna prima trovarlo nella tabella con i numeri DTC scrivendo il codice senza P e faciamo la ricerca in formato esadecimale a 16 bit La formula e: (indirizzo del codice Pxxxx - indirizzo del inizio tabella con i numeri DTC ) / 8. Il risultato sarà il numero di indice. Trovare la tabella di sfitch off DTC ghe si trova proprio dopo la tabella con i numeri DTC. Passare alla visualizzazione 8 bit.Formula: indirizzo di inizio tabella switch off DTC + indice ni da l'indirizo di switch off del nostro codice Pxxxx.Basta portarlo a 0 e il gioco e fatto.
Usi un programma crack a gratis poi papà la fa provare ad un amico
l’amico ti chiede se gliela fai minimo 300 euro
e vai in tasca
io ho speso 5.000 euro più o meno di attrezzatura e
le vendo allo stesso prezzo
deve finire questa cosa
Eccomi, come promesso ecco a te il file con solo egr off, scrivilo e mi fai sapere.
Ps è gradito un grazie 😀
FS788VB_HW 03L906018CM_ SW 03L906018CM 977_egroff.Ori