Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. sto riprovando a leggere in boot la ecu, grazie per lo schema , ma la mia e' una bosch M 7.4.4, non una ME 7.4.4
  3. Today
  4. non è detto che se cala la portata cala anche la pressione, perché tu puoi avere la stessa pressione ma con portata diversa... fidati. non ho parlato di pompa benzina ma di pesca carburante nel serbatoio... togli la reticella del pescaggio e la provi
  5. La prova l'ho fatta con motore in moto. Se cala la portata deve calare anche la pressione. Se fosse la pompa della benzina, il difetto dovrei averlo sempre, giusto? Invece sono 30 giorni che vado in giro con il connettore del sensore di pressione assoluta staccato, e la macchina va che è una meraviglia
  6. ciao, il fatto che leggi 3 bar al manometro ti dice solo che c'è pressione ma non sai se la portata è costante... io un occhio alla pesca all'interno del serbatoio gliela darei.... se c'è la reticella come filtro toglila e provi la macchina
  7. Con il tester leggo in tempo reale i valori di questi sensori e non visto cose strane, ma il controllo del cablaggio è una buona idea. Lo farò. Nel frattempo una domanda per voi esperti...e se fosse la centralina?
  8. ciao salvo a breve dovrò fare un immo off su gilera nexus che immagino monti una iaw15p, mi puoi dar una mano plz?
  9. salve posso usare il file per pulire la mia 46807550 ?qual'è quello giusto? grazie
  10. Tirati fuori dal cablaggio e 3 fili del sensore pressione assoluta. Magari qualcuno e spellato e tocca a massa
  11. Gianluca85

Pin out

Buongiorno Qualcuno sa dirmi come collegarmi alla presa tonda 20 pin o direttamente alla centralina bmw serie 3 e36 per leggere Ecu con new genius o trasdata?
  12. Queste sono raccomandazioni di rito, ok grazie
  13. Buongiorno a tutti.sono nuovo nel forum e infatti già avevo sbagliato nella discussione precedente.chiedo scusa agli admin😅.. comunque volevo dei consigli mi spiego meglio vengo da un corso dove abbiamo utilizzato ecm e ora per iniziare volevo provare a Modificare qualche mappa per esercitarmi..come lo posso reperire? Ho visto che ci sono le versioni a crediti come funzionano? Spero di nn aver sbagliato di nuovo😅
  14. Grazie Gppetunning , tutto ok è corretto.
  15. Yesterday
  16. Consiglio se non avete esperienze di documentarvi bene su come lavorare nelle centraline prima che fate danni seri non è facile come sembra..
  17. Se c e compressione. pressione 3.5iniezione . E non ha guasti meccanici. Ho che ha il difetto in iniezione. Ho e da far benedire!!
  18. prova e facci sapere il risultato
  19. Salve se posta il suo file originale posso aiutarla a rimuovere la valvola egr
  20. Ho scaricato un po' di roba in giro anche altre mappe mod ma rispetto alla mia ori sembrano spostate all'indietro di qualche punto..... immaginate le creste 1 2 3 4 5 con i file mod trovo 1..1......2.2.....3..3.....4..4..... come fossero sfalzati.... Stilo
  21. Se fosse il sensore di giri, non dovrei avere il difetto anche quando stacco la spina del sensore di pressione?
  22. Ho sganciato la Ecu per mezza giornata ma non è cambiato nulla. Sonde lambda, sensore di battito e sensore di pressione assoluta sono stati sostituiti ....non è cambiato nulla
  23. A me sembra un chiaro sintomo di un sensore di giri che difetta. Convalida anche il discorso che non trovi errori che n memoria. Hai provato a controllarlo
  24. L errore subdolo non autodiagnisticato e il peggiore. Se fa cosi quello e il sensore piu importante della strategia iniezione Va verificato o provare a cambiarlo. Pur essere che si sia autoadattata su un sensore udurato.
  1. Load more activity
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+