Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso     

  1. Finito nell'ultima ora
  2. Honda CR-V EDC1631 no egr

    Buongiorno Tky, ho provato il file ma non ha funzionato, l'egr ancora lavora, l'ho vista fisicamente è una egr un pò piu complessa di quelle classiche, ha una doppia gestione, da quanto ho capito in base alle temperatura si apre una o l'altra elettrovalvola....quando era in garanzia questa auto, l'egr è stata sostituita due volte per lo stesso difetto ossia quando è troppo fredda parte malamente e non prende giri...sembra essere un difetto della doppia gestione, in pratica con il malfunzionamento si aprono tutte e due le elettrovalvole generandosi un eccessivo ricircolo dei gas di scarico...per il momento abbiamo risolto staccando il tubicino del polmoncino a depressione di una di esse... sembra non andare in recovery. Spero di essere riuscito a spiegare un po'
  3. Ieri
  4. Cerco File Ori GrandePunto 1.3 mjt 6f3

    Grazie compà
  5. Cerco File Ori GrandePunto 1.3 mjt 6f3

    eccolo friend G.Punto 1.3 MJD 90cv HW03P P448 Flash ori.rar
  6. salve a tutti

    Grazie mille, sono di Salerno
  7. studio mappa EDC16C39

    Appena ho un attimo darò un occhiata, ma penso che di giuliette in mano a gente normale senza mappature ne girano a migliaia e statisticamente non mi sembra abbiano mai avuto problemi, anche dopo centinaia di migliaia di km, quindi un senso avranno anche le mappe anticipi ori, se hanno fatto degli aggiornamenti ufficiali del sw basta cercare nei richiami ufficiali o trovare i numeri sw aggiornati e confrontare i file.
  8. Codice chiave alfa 159

    Grazie a tutti per l'aiuto. Tky, di manualità ce ne, ho solo paura a disaldare, per non fare danni. Ok,ho trovato tutto, non sapevo che l'upa può leggere saldando i fili sopra. Mi serve solo un po di tempo, per la chiave se ho capito bene, ragazzi, va bene anche un pcf7936as al posto del originale. Grazie ancora
  9. studio mappa EDC16C39

    Per curiosità ho aperto un altro file di una giulietta ori ma e identico alla mia... boh macchina migliore non la potevo scegliere
  10. studio mappa EDC16C39

    @Tky già me la mandi buona cmq solo per domanda xke la macchina anche se con quella tabella va bene non fuma addirittura non mi ha mai dato problemi.con il Fap e non batte in testa??? Domandone come fai a portare i dati su Excel? Si può fare anche con openoffice?
  11. tempi iniezione

    Ok grazie!
  12. tempi iniezione

    PMI punto morto inferiore PMS punto morto superiore IQ quantità di gasolio (mg o mm3) BP break point asse x e y nella mappa
  13. tempi iniezione

    Vabbene grazie l'ultima cosa dato che sono nuovo e di termini tecnici non ci capisco molto potresti dirmi cosa indicano QI bp e altre abbreviazioni simili?
  14. studio mappa EDC16C39

    hai voluto la bici.. mo pedali bello de zio!
  15. studio mappa EDC16C39

    tutto questo solo con iq ori eh.. poi ti calcoli l'incrementi che vuoi partendo dalla base calcolata del file ori..
  16. studio mappa EDC16C39

    @Daniele89 ho una brutta notizia.. ho visto con winols la tua mappa anticipi (ed io che uso winols è da apprezzare solo come gesto eh.. me sta mpo scomodo), riportata su excel e verificato i valori.. totalmente non gestita come t'ho detto sopra oltre i 40mm3.. L'ingegnere si deve essere perso nel mentre o l'hanno licenziati prima di finire sta programmazione.. non si capisce.. Se vuoi si può sistemare ma preparati all'inferno.. Devi ricalcolare TUTTA la tabella tempi, poi su pressione rail verificare che sia linearizzata alla richiesta, poi ricalcolare TUTTA la tabella anticipi dai 40mm3, dai 250rpm ai 4500rpm, in modo da ricalibrarla in toto... Siccome il lavoro è veramente di una certa mole, decidi che vuoi fare.. o ti metti sotto a farla e la sistemi come "xxx" comanda, oppure lasci perdere gli anticipi ma mappandola non credo che vai molto lontano.. anzi con quelle mod presumo che fumerai come un jamaicano in ferie..
  17. tempi iniezione

    non c'è una formula universale.. devi vedere i tempi su che pressione li hai e calcolare i gradi e scegliere a che compromesso centrare l'iniezione main con tot post.. ci sono molti post con le formule ed esempi per capire come farlo..
  18. tempi iniezione

    Ah ho capito! E che calcolo dovrei fate x dargli il giusto incremento?
  19. Codice sblocco navigatore alfa 159

    salve, purtroppo su questo modello non è possibile risalire al codice mediante numero di serie. dovresti smontare l'autoradio, dissaldare la eprom e leggerne il contenuto
  20. egr master 3.0

    direi di no.. le indicazioni le hai, puoi farlo anche da hexdump
  21. egr master 3.0

    riesci a farmela xche o il pc dove o tutti i programmi che e bloccato..
  22. Honda CR-V EDC1631 no egr

    no problem! fammè sapè perchè non mi sono mai capitate queste auto.. ma la mod dovrebbe esse corretta.. non so se esce qualche dtc xo.. lo sapremo solo vivendo!
  23. Honda CR-V EDC1631 no egr

    Ciao bello!! Grazie per l'aiuto, in serata lo trascriverò e ti aggiorno....avevo provato anche un altro software ma nada.... A dopo..grazie ancora
  24. egr master 3.0

    queste credo si faccia come su edc15 da id 0e3596..
  25. Codice sblocco navigatore alfa 159

    Salve a tutti ragazzi, piccolo problema ho un navigatore alfa 159 magneti marelli che nella mia macchina funziona tutto,lo vorrei vendere ma non so se nell auto dove verrà montato servirà il maser code perché io questo codice purtroppo non C'è l'ho. Però ho letto da qualche parte che si potrebbe ovviare al problema aggiornando il firmware e le mappe cosa che io ho fatto portandolo al 2017 in teoria non dovrebbe chiedere codici di sblocco giusto? Nel caso mi servisse sto codice c'è qualcuno che sa come reperirlo? Grazie a tutti ragazzi.
  26. egr master 3.0

    buon pomeriggio a tutti qualcuno di voi riesce a eliminarmi egr su un mastert 3.0 con centralina edc 16c3 grazie in anticipo a tutti.. mascot edc 16c3
  27. Honda CR-V EDC1631 no egr

    mod errata.. prova questa ma verifica il cks prima di scriverla noegr
  1. Carica più attività
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+