Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Salve a tutti ho un problema con una BMW 120d 2004 163cv ho spedito la centralina da torelli per farla rimappare da premettere che prima era bloccata causa rimappatura fallita da altri. Appena arrivata la monto e non gira il motorino d'avviamento non da più segni già provata a farla codificare ma niente nessun segno chiedo ai più esperti la causa del problema
  3. Cos'è motore Mercedes con edc15v?
  4. Salve ho un problema con un nissan terrano 2 2.7 ha il minimo troppo basso causando parecchie vibrazioni consigli per alzare il minimo? diciamo che si trova adesso a 600 g/min. Grazie in anticipo a tutti allego file originale Nissan TERRANO 2.284
  5. buonasera ragazzi ho lo stesso problema di domy 99 ,vi anticipo che ho gia' eseguito la sostituzione con uno nuovo body ma niente ,poi nn rassegnandomi ho trovato un kit funzionante ma ancora nn riesco a metterlo in moto . avete avuto qualche altra casistica guasti del genere? perche' vi giuro ma mi sta facendo impazzire questo mezzo . saluti Raffaele
  6. scusami settima pesante riprendiamo se ti va dalla tua idea mio figlio ha già fatto un kp su questo files studio che alleghiamo di seguito, spero vivamente nonostante la particolare difficoltà in un aiuto tuo e magari anche di qualche altro big che abbia lavorato su questi tipi di ecu WinOLS (Mazda 3 MPS (Original) - ).kp Mazda_6_2.3_MZR-DISI_MPS__Turbo-Benzin___191.2KWKW_____0871.Original WinOLS (Mazda 3 MPS (Original) - ).csv
  7. ciao, il tuo codice è 3731 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)
  8. il tuo codice è 4136 (è gradito il "mi piace")
  9. ciao, prova a lasciare accesa la radio... di solito, dopo un po di tempo (a volte occorre più di mezz'ora) ti da la possibilità di inserire il codice. Se spegni, ti rioccorre aspettare nuovamente tutto il tempo
  10. nik95

    Radio blaupunkt

    Ragazzi qualcuno mi dà una mano a trovare questo codice di questo stereo
  11. Grazie mille! Gentilissimo! Ora pero' è sorto un'altro problema, ho collegato la radio e accesa e mi esce un messaggio "code error" e non riesco a inserire il codice C'è qualche sistema per far sparire quel messaggio?
  12. Yesterday
  13. salvo77

    Info 123d

    Grazie mille gentilissimo provo e ti faccio sapere
  14. La 1b2b04 nel damos è indicata come compressor efficiency map in rigenerazione, lasciala stare
  15. Eh, ma continuo ad avere problemi di pressione, anche se metto una mappa modificata da me appositamente per quella macchina, il problema credo sia meccanico, ma dove potrei andare a guardare...
  16. TiaGtc, sono stato un progettista di questo strumento dal 2004 al 2008 con una grande azienda che oggi vanta di essere la proprietaria di molte società autorevoli nel settore automitive (per privacy non faccio nomi). Ma guarda in realtà la cosa risulta più comica di quello che pensi, ossia non è la manipolazione voluta e volontaria da parte dell'operatore che lo utilizza, ma i risultati sono inventati dal costruttore a monte, in quanto la realè difficoltà oggettiva nella sua affidabiltà di funzionamento, sta esattamente in quello che ho rimarcato sopra. Così come sono realizzati e venduti, i banchi prova potenza a rulli inerziali o frenati che siano, non hanno senso di esistere. Per cui per sensibilizzare l'opinione della mia categoria, si perchè sono un meccanico preparatore, parto da questo strumento per diffondere la fisica classica Newtoniana reale, basata sull'osservabile e non sul presunto ipotizzato. Non voglio imporre il mio strumento e affermare che sia migliore, ma voglio che sia eventualmente scelto per la sua estrema logica di funzionamento rispetto a questi inutili strumenti tanto decantati (che sono riusciti a farmeli odiare). Non ti sei, o non vi siete mai chiesti per quale motivo la stessa auto rullata su vari banchi prova, propone risultati spesso differenti, e questo a me sembra impossibile e poco credibile. La risposta sta nel fatto che, questi dati basilari da somministrare in pasto al software che esegue i calcoli integrati necessari che stimano e misurano il fenomeno fisico in gioco di tipo assoluto, sono totalmente empiri (ma più inventati). Non posso approfondire di più per adesso, ma dimostrerò che ho ragione da vendere
  17. Penso che oggi come oggi sarebbe una grande innovazione, sarei molto curioso di vederne la presentazione ma purtroppo non potrò essere presente quest'anno al auto promotec con grande dispiacere per motivi di lavoro. Ma come si dice..."stay tuned" per quando approderà sul mercato questo strumento Stefano, sono molto curioso perché sinceramente ormai mi sono quasi stancato di sentir parlare di banco rulli come se fosse l'unico strumento affidabile al uopo della misurazione della.potenza, quando in realtà e in strumento decisamente manipolabile e del tutto impreciso.
  18. il tuo codice è 5435 (è gradito il "mi piace" cliccando sul like in basso a destra)
  19. Ciao a tutti, chi mi aiuta con questa radio?
  20. Grazie sei un mito... Inizio a capirci qualcosa, un ultima cosa La 1b2b04... Giu di li cosa indica? Più che cosa indica volevo capire il suo funzionamento
  21. Non è necessario.. l'importante è aver risolto il problema.
  22. grazie ho risolto con i filec ome mi posso sdebitare
  23. Buonasera ho perso il codice del Mio autoradio, il seriale è V001566 grazie infinite
  24. Buonasera avremo per gentilezza bisogno del codice dell’autoradio con seriale V001566 attendo grazie infinite
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+