Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Cio Cioè devo attaccare 3 negativi ? perdonami paolo ma sono alle prime armi ….
  3. Da altri schemi risulta che il -12V che hai postato è il negativo , quindi GND massa.
  4. Buonasera a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un chiarimento sul pinout della ecu sopra citata come allego anche in foto… vorrei connettermi direttamente al pettine ma quell’informazione che dice (-12v ) non l’ho mai vista.. qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche informazione in più??? Grazie mille anticipatamente
  5. buona sera , mi intrometto in questo discorso anche se datato ma avrei un problema su questa centralina iaw 7sm Ducati Hypermotard che il mio cliente voleva rimappare, uso il voleva, ma ancora ci sto lavorando senza successo. letta e scritta con il k-tag ufficiale elaborato il file con ecm ufficiale. Difetto.: dopo aver scritta la ecu la provo e la moto parte è gira bene, la spengo non parte più, ripeto l'operazione, la riscrivo , nel frattempo controllo il file comparandolo con il file ori salvato mi accorgo che si è corrotto, la rimetto in moto, stesso problema, parte la prima volta poi non parte più, contattata l'assistenza ufficiale, invio il file mmi dicono che hanno ricalcolato il checksum , la riprovo , la moto mi gira ad un cilindro e non accelera, la riscrivo in originale è va bene, dove potrebbe essere il problema secondo voi? anche i protocolli controllati ecc... Grazie
  6. Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi per caso ha una lettura completa di un Micro si una IAW16F montata sulle vecchie fiat 500 900cc? penso che si sia corrotto il micro in quanto l'auto non parte più, gli è stata solo tolta la eeprom per fare una lettura in quanto avevo bisogno dell'ori e da allora è morta. Grazie
  7. Last week
  8. Buonasera, intanto scusate se posto nella sezione sbagliata oppure ho omesso qualcosa, premetto che il mio e' soltanto un hobby essendo un tecnico di apparecchiature medicali, vengo al punto ho provato a scaricare il file della mappatura della mia giulietta 1.6 105 cv edc16c34 ed ho provato a confrontarlo con alcuni file ori della stessa auto trovati in rete, il software utilizzato e' winols e ho notato che alcune mappature risultavano con curve differenti sui vari indirizzi di memoria , mentre con qualche altro files le curve sono identiche soltanto che sono leggermente spostate come indirizzo di memoria precisamente di un valore 10 decimale esempio se nella mia la curva inizia a 1c0010 nell'altra e' 1c0020. Mi piacerebbe capire perche' c'e' questo scostamento essendo due files ori prelevati da auto stock un grazie in anticipo a chi volesse darmi qualche chiarimento.
  9. Salve a tutti. avrei bisogno codice sblocco autoradio. Allego foto Grazie
  10. Ciao a tutti Sono Leonardo da Reggio Calabria Mi sono registrato in quanto sono avrei bisogno di un codice sblocco autoradio di una Fiat Punto Evo 2011.
  11. Version 1.0.0

    0 downloads

    118i 136hp MEVD17.2.3 Vmax + Strumento + Decat 1.1bar.1bar
  12. Version 1.0.0

    0 downloads

    118i 136hp MEVD17.2.3 Vmax + Strumento + Decat 1.1bar.1bar
  13. Version 1.0.0

    0 downloads

    Nella prima versione rende bene con benzina 100 ottani , nella seconda rende meglio con benzine normali, la macchina e stata provata e successivamente bancata con la prima versione e ha rullato 179cv e 315 nm di coppia , un erogazione “da aspirato” che personalmente non mi entusiasma ma non siamo riusciti a fare di meglio su questo motore
  14. ok credo di aver capito la zona, faccio qualche test. Grazie mille
  15. salve mentre facevo aggiornamento navigatore MMI si e fermato e non andava piu avanti ed ora ce scritto MMI3G EmApp 22.27.1642 MU9303 Spegnimento del trigger in x sec! Errore di montaggio audi a5 anno 2013 a qualcuno e gia successo e come a risolto grz
  16. Ciao a tutti, c'è qualcuno ch e mi può dare una mano per scodifica parziale per la mia centralina? L'auto è una 159 2.0 170CV. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno informazioni su come fare. AR 159 2.0 JTDM 170 CV 589.037 ORI bdm_EEprom
  17. allego 2 file che mi hanno procesato con programmi professionali ma dopo un po di km si ripresenta errore rigenerazione fap l'ori è allegato sopra Grazie a chi mi puo aiutare ori mazda_fap off1 ori mazda_fap off 2
  18. La zona la trovi facilmente anche con un hexeditor qualsiasi... è totalmente in chiaro.. Quo trovi le info riguardo l'algoritmia delle ECUDWF13_AMF_AUT_T0112_Detroit.pdf
  19. un consiglio che ti do riparti dal file originale e ti fai lo stage e inserisci il limitatore dei giri che ti a fatto eccuofflimts
  20. Grazie per i consigli... Faccio un po di test e vi aggiorno...
  21. ciao sistema la mappa coppia e nn ti limita piu
  22. Non uso winols ci ho provato svariate volte ma sia per mancanza di tempo e di voglia non ho mai imparato ad usarlo, sinceramente non capisco come riconoscere la zona NOREAD, ho provato con winhex a capire quale possa essere ma praticamente mi muovo nel buio, perdona la mia ignoranza in materia
  23. Se le menti fossero opensource come dovrebbe essere, sicuramente evolveremo prima, ma crollerebbe l'intera economia...
  24. Prova ad aprire il file ori di questo post...trovi il noread e vedi la zona...aprilo con winols e vedi il messaggio di errore che ti dà
  25. ok va bene, magari potresti aiutarmi a capire dove si trovi questa zona da rieditare per il no read su edc16c8 e c39? P.S. Grazie per le info sino ad ora ho sempre trovato un muro su questa informazione come se fosse il sacro Graal
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...