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  1. Past hour
  2. Come spiegato per il cambio è semplice, prendi i cuscinetti maggiorati da 62 mm che rispetto a quelli originali da 55 mm ti permettono di arrivare a 400 nm, ti allego un kit maggiorato per M20 (senti il venditore se sono compatibili o se ne ha per la auto): https://www.ebay.co.uk/itm/112804070574
  3. Buonggiorno mi sono abbonato, altrimenti non potevo scaricare il file. La mappa non lo fatta io ma un officina. Ok ora provo la tua mappa, se puoi mi dai una mano per affinare. Così magari ci metto mano e vedo se ne riesco a capire qualcosa.
  4. Today
  5. Good morning for this car radio you have to read leerpom inside and then post the file so well give you the code
  6. Yesterday
  7. Salve a tutti sono un nuovo utente di questo bellissimi forum, volevo iniziare chiedendovi che ne pensate rispetto a questa mappa che ho fatto sulla mia mini cooper s r50 vi posto file orig e modificato, io al momento monto una puleggia al compressore meno 5 ed uno scarico artigianale ancora non decat cmq vorrei ottenere davvero il massimo da questa mini mi rivolgo a qualche esperto che magari ha voglia di lavorare sul file oppure possiede già uno molto spinto testato, grazie in anticipo. file mini originale FILE FIN 3 mini
  8. Non so con che criterio hai mod questo file, cose toccate senza che seguono una logica. Mappe turbo disastrose. Tempi del 2% su tutta la tabella. Prova questo file. Vedi come va l'auto in generale. Se rende bene puoi anche rimanerla così. Cè da affinarla e fare altro. Fammi sapere! FORD FOCUS MOD FAP EGR OFF_FRONZIES
  9. grazie scusa ma non mi sono accorto che ero su immo
  10. Ok eccola qui, grazie mille!!! Ho visto le modifiche che hanno fatto ma non riesco ancora a capire....tante cose. FordOri.FLS
  11. Ciao, è normale suppongo che stai lavorando con un tool non ufficiale...oridinaria amministrazione. Dopo gli do uno sguardo, devi postare anche l'originale.
  12. Questa è la piedinatura da fare in jtag. Per lo strumento ce ne sono vari...usa Google e valuta quello a te più idoneo
  13. Ho provato a modificare come suggerito il rail aggiungendo 80 e 90 togliendo 22.5 e 27.5 allo stesso modo ho modificato drasticamente i tempi iniezione aggiungendo anche la riga 80 e togliendo la 0.01 scalando press vs tempo in funzione di quanto richiesto nel rail ma probabilmente mi sono incasinato la vita ... questo il risultato: Che ne pensate? P.S. Sono partito dai valori originali perché presumo che quelle modifiche che ho fatto in precedenza non siano corrette.
  14. Buonasera a tutti, finalmente sono riusciuto a leggere la ecu.Tramite un amico mi sono messo in contatto con un officina che mi a preparato il file. Lo schedino a molla ho usato quello sopra senza problemi, con il protocollo 60. Unica cosa non mi escono i dati della ecu. Ora la macchina per quello che lo pravata va bene senza spiee però non vorrei che l'hanno spinta troppo, se qualcuno riesce a dargli un'occhiata per avere un parere vi allego il file. ford focus mod fap egr off
  15. Grazie per la preziosa informazione. Quindi per ora non sono sicuro di quale modo prendere per il cambio. Qualche consiglio? 😅
  16. E obbligatoria aprire le discussione nelle sezioni apposite cioè airbag .non immobilizer. Dove spostero .!
  17. salve vorrei chiedere se vi e capitato di leggere una centralina airbag Volvo p 31429510 che pin vanno collegati o che lettore va usato grazie colgo occasione per salutare tutti e sperando che il tutto vada a finire il più presto buona serata in casa
  18. Ciao, hai guardato i fili che vanno al portellone, soprattutto nella zona tra carrozzeria e portellone, dove c è il soffietto. Si rompono sovente
  19. Con l'm32 condivide tante componenti, credo che ti convenga lavorare su quello che hai sotto, presumo che spenderesti meno per avere il solito risultato. Per quanto riguarda gli iniettori ce ne sono tantissimi, però valuta sulla sostituzione della pompa HP.
  20. Scusate una domanda non mi è mai successo se cerco anche sul forum daily 193-086 mi trova file ori di ogni tipo dal 116cv 150cv e via dicendo ma quando le vado ad aprire con ecm non me trova i driver per nessuno di loro come è possibile??
  21. Sono riuscito a vedere il codice errore è: P0054-62
  22. Ciao ragazzi qualcuno per caso ha il file ori di un daily 60c18 HW: 0281012193 SW: 1037378086 P_315V91 grazie in anticipo
  23. Il like te lo lascio comunque perché sei stato molto disponibile in tutto, comunque non ho fatto dei copia incolla ho agito su mappa 2d ora comunque guardo anche la tua mappa e controllo cosa hai variato in modo e maniera da capire cosa ho sbagliato, il furgone ha 180000km ma sempre tagliandato e riguardato da me quindi tutto ok penso che anche il Debimetro sia ok, ha anche frizione nuova e l'ho appena tagliandato, la mappa la caricherò prossima settimana perché al momento sono a casa e non posso andare in officina dove tengo il furgone. Comunque ti aggiornerò il prima possibile. Grazie ancora
  24. Grazie per la risposta! Di recente ho cambiato il mio kit di cronometraggio con il nuovo OEM. Quindi in questo caso il cambio è il punto più debole? Sai quanto assomiglia a M32? Sto prendendo di mira 300-350 Nm di coppia. Se l'avessi calcolato correttamente, se avessi mantenuto questa coppia per tutta la gamma di giri, avrei potuto ottenere 160 CV, il che sarebbe ottimo per questo motore. A proposito degli iniettori. Ci sono sostituzioni con flusso elevato? Grazie in anticipo
  25. era meglio la prima mappa, hai fatto un po di copia e incolla di qua e di la. te l ho rivista, impostata a 70mm3 di gasolio. puo darsi, essendo una geometria fissa, che possa farti un po di fumo., fammi sapere, male che va diminuiamo un po il gasolio. controlla il debimetro in che stato e, se no te lo elimino. dopo provata, gradito il likeeeeeeee DOBLO OK NO EGR + ANTICIPO mod mia 70mm3
  26. me la sapresti indicare? sto provango a guardare ma non la trovo
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