Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. qualcuno sa ma......... sembra un segreto di stato....... incomprensibile
  3. lettura alfa mito salvatore lettura alfa mito salvatore-EGE+DPF-OFF.mod
  4. ciao, grazie! pui segnalarmi quali sono i punti che ho saltato ?
  5. come non detto, sbagliavo nella ricerca ho trovato tutte le mappe, appena ho tempo di controllarle riposto il file, grazie ancora per l aiuto per quanto riguarda il rev hai dato un occhiata al file ? io suppongo di aver sbagliato qualcosa
  6. Ho visto I bit ma non credo che sia li il difetto perché mentre fuma in diagnosi, sul parametro rigenerazione non vedo attivo e intasamento 0% sensore pressione 0mbar quindi non lo vede intasato in più se mentre fa il fumo la spegno è la riaccendo continua a fumare, se fosse rigenerazione si dovrebbe interrompere giusto?
  7. Ciao con questo file che ti ho fatto dovresti avere egr off 78806 mappa_EGR.mod
  8. Sul tuo file c'erano in una zona in particolare dei bit che io onestamente non ho mai toccato e con il mio file dovresti risolvere. Fammi sapere.
  9. Hai trovato qualche problema nel mio file oppure è una prova?
  10. ALFA 159 ORIGINALE Egr off + Step 1
  11. Ciao se vuoi prendi spunto da questo mod che ti ho fatto in cui ci sono diversi punti che non hai nemmeno sfiorato nella tua mappa e se vuoi puoi anche provarla visto che è fatta in assoluta sicurezza senza esagerare ed egr te lo pure esclusa. Fammi sapere in caso. Ciao.
  12. Ciao prova questo file e fammi sapere se ancora continua a fumare a caldo. kess lancia y 1.3mjet hw mjd6f3hw03t.y5 sw3454y570 ori (nera di vibo)_DPF
  13. Yesterday
  14. Era un file zip ecco il file mod WinOLS (Lancia (v2dpf) - )
  15. Version 1.0.0

    0 downloads

    Damos ALFA 1.4 TURBO 170 MULTIAIR 8GMF
  16. Version 1.0.0

    0 downloads

    Marelli MJ9DFHW00A-51872441 355245016 Damos
  17. Ho spuntato il limitatore di coppia, poi se non basta bisognerebbe smussare riempire un po i pedali
  18. Scusate ragazzi, io parlo del picco di pressione che da il turbo, non del buco Paolo vedo che hai toccato un limitatore gasolio nel file he mi hai girato
  19. Tia, avessi anche l originale propio che hai citato
  20. i fattori di conversione sono % pedale= 0,004 temperatura= 0,5 press rail= 7,51 lambda=0,001302 mappe soi=0,015625 lim coppia funz temp =2 turbo=14 iq= 0,002941 ho trovato questi fattori di conversione...
  21. potresti essere più preciso? puoi spiegarti meglio per favore?
  22. Cambiano le forme delle mappe, la posizione dei bp, le conversioni e gestioni...
  23. scusa se chiedo ma... i calcoli non sono gli stessi(?) anche solo capire come fare una nuova colonna e come riportare nella colonna i valori giusti... penso che il ragionamento sia lo stesso per tutte le ecu no?
  24. Sti 2 file sono di dimensioni completamente diverse
  25. Su Marelli purtroppo non so aiutarti...non sono assolutamente preparato ne ho mai fatto Marelli ad oggi... Faccio tutt'altro lavoro Aspetta qualcuno di volontà e pazienza per seguirti in questa magneti-impresa su Marelli
  26. ti giuro che mi sto impegnando e sto studiando il più possibile in giro. Te lo dimostro, così sarai fiero di me(spero😂😂) ok, praticamente... vado in tempo di iniezione e come bp ho 65... se volessi mettere 75 al posto del 65, lasciando come pen'ultimo il 60? si può variare solo l'ultimo bp? se si, anche passando da 65 a 80?(mm3). se a 800 bar e 65mm3/stk ho 1523 us e a 60 ho 1435, il calcolo che ho trovato è: 1523-1435/2= 44. 44+1523=1567 us. bene ho trovato 1567 ma quello che non afferro è... cos'è in mm3? altro quesito... se vado a dare in % un incremento del 10
  27. Ragazzi ho tolto il dpf su lancia y 1.3multijet 75cv adesso a caldo fuma come un aereo Le ho sempre fatte senza problemi kess lancia y 1.3mjet hw mjd6f3hw03t.y5 sw3454y570 ori (nera di vibo) 93604
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...