Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso   

  1. Finito in questo momento
  2. Mi dispiace che non posso scaricare il file altrimenti ci davo un'occhiata!
  3. ciao fc tuner ho provato il file ma niente è uguale mi dice livello liquido fap scarso, secondo me e come dice gf power va disattivato il modulo cerina ma io non so da dove iniziare! se ce qualcuno che può aiutarmi le ne sarei grato!
  4. Oggi
  5. 1f0c6c
  6. per me sono differenti forse utilizza qualche altro protocollo per leggere e scrivere infatti se vedi ci sono edc17c10 per cui dice di farle in obd ed altre dice tricore nonostante siano le stesse ecu
  7. ciao ho provato anch'io il file e confermo p1401.
  8. può essere che il file sia modificato, mentre per quanto riguarda errori con l'utilizzo del software, contatta l'azienda che lo sviluppa e chiedi assistenza a loro. grazie saluti
  9. [email protected]
  10. [email protected]
  11. pero perché in una e scritta e le altre no può essere?
  12. Come hai risolto
  13. Buongiorno a tutti...ho un problema con la mia audi a4 b8 2.0 tdi 143cv...in terza marcia l'auto arrivata a 4000 giri va in protezione per pressione rail troppo alta! Ho cambiato tutto pompa iniettori pompa elettrica ecc ma il problema persiste...alchè mi vedo costretto ad alzare i limitatori della pressione rail...sapete indicarmi tutti gli indirizzi? Perché alzando i principali la macchina va in protezione lo stesso...da diagnosi sale a 1890 bar con mappa originale...quasi 100 bar in più...ringrazio in anticipo Audi A4 2.0 TDI 140HP 03L906022B 396484.rar
  14. la mia strategia è quella di utilizzare la logica di controllo originale.. per cui tutti gli sforzi li spendo per studiare i comandi originali.. copiare ci fai poco perché poi non riesci ad evolverla.. e questa è una ECU molto interessante.. la logica bosch dei benzina la trovo straordinaria, ma su questa vettura hanno esagerato..
  15. Ciao posso lasciare la mia Email??
  16. dovrei costruire il cavetto , ma mi sa che faccio prima a prenderne uno gia fatto
  17. utilizzando la famiglia e i collegamenti del gruppo psa ? io penso che anche se entrambe le ecu siano uguali ma con famiglie diverse per lettura e scrittura qualcosa cambia ora se qualcuno potrebbe guardare i collegamenti sia di quelle ford sia di quelle del gruppo psa , per vedere se siano uguali .. mi toglierei un dubbio
  18. grazie mille
  19. Nessuna novità qualcuno che l ha già letta con il kess?
  20. A me sembrano corretti poi ovviamente ci sono mappe da ricercare in 2d eiemax3
  21. Ieri
  22. gracie a tuti o comprato uno nuovo scrito e funziona grazie a tuti
  23. Ciao Michelebir prova questo file e fammi sapere come va peugeot 307(NOFAP&NODTC)
  24. sembrano tutte resistenze smd 103 almeno,non ho nemmeno bosch edc16u31 altrimenti la aprivo per far foto,ma ad occhio sono tutte resistenze smd 103.
  25. Buon giorno a tutti, ho un problema con i driver ecm, ho letto con gallo,quando vado ad aprire con ecm non trova i driver, se li cerco manualmente li trovo..pero mi da errore cecksum.. cosa potrei fare? fiat 500 1.4 16v 100hp 0261201759 1037399941 Grazie in anticipo fiat1.416vori
  26. Ecco altri nuovi codici.Ford v serie.txt.7.txtFord v serie.txt.7.txt
  27. xke chi ce l'ha se lo tiene stretto evidentemente
  28. non ne avrei idea.. ma se perdi una mezzora su internet e ti impari le basi basi basi di elettronica male non fa
  1. Carica più attività