Vai al contenuto

In questa settimana (dal 18-02-2018 al 25-02-2018) i nostri orari di lavoro saranno ridotti.
Gli installatori autorizzati avranno la priorità nello sviluppo dei file modificati tramite il supporto.
Le normali richieste verranno processate in 24H. Ci scusiamo per il disagio. Grazie.

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso     

  1. Finito nell'ultima ora
  2. aiuto su sostituzione quadro Golf 4

    Sono io che stò tentando di diventare bravo quanto te
  3. Codice radio Lancia Ypsilon autoradio Bosch

    Secondo avviso... Leggi il regolamento prima di usare il forum.. prossimo avviso sei espulso.
  4. aiuto su sostituzione quadro Golf 4

    ultimamente concordiamo troppo io e te.. o sto diventando bravo quanto te (battuta ovviamente) o c'è un filo del destino.. chissà! scusate l'ot..
  5. studio mappa EDC16C39

    hai preso la mappa ori più sconfusionata di tutta la FCA.. facciamo molto caos con queste conversioni cmq.. i valori negativi danno esito a quanto detto che al 100% la valvola rimane cmq un po aperta.. ed infatti li eccede oltre il "75" con valore 4.. che a calcolo tra 75 e 78 è 4%
  6. studio mappa EDC16C39

    Questa è la mappa turbo dove si vedono le differenze in valori e non i % Nella mappa della 170cv hanno aumentato molto il basso e alto iq e calato il medio, forse per via delle mod alla vgt
  7. aiuto su sostituzione quadro Golf 4

    Concordo in pieno con Tky.
  8. Codice radio Lancia Ypsilon autoradio Bosch

    Buonasera è possibile ricevere il codice dell'autoradio BOSC 815CM1392B4600089 montata su una Ypsilon - Il vecchio proprietario ha smarrito il codice - Grazie Un saluto a tutti
  9. studio mappa EDC16C39

    Da quello che mi ricordo di aver letto da qualche parte dovrebbe essere (l'asse z) una % di duty cycle quindi un segale pwm (stesso voltaggio frequenza diversa) non in volt, ma il funzionamento sarà sicuramente quello che hai citato, ti posto questo che è un confronto tra la mappa di una 159 2.0 140cv e di una 2.0 170 sempre edc16c39 così ci studiamo sopra..
  10. Codice radio Lancia Ypsilon autoradio Bosch

    Prima di interagire con la sezione forum è richiesta una presentazione nell'area Presentazioni Il post è chiuso e ti invito a leggere il Regolamento.
  11. Codice radio Lancia Ypsilon autoradio Bosch

    Ho acquistato una Ypsilon usata - La proprietaria ha smarrito il codice dell'autoradio E' possibile averlo? Autoradio BOSCH n° 815CM1392B4600089 Grazie Tante
  12. aiuto su sostituzione quadro Golf 4

    non puoi montare un vdo dove era un motometer.. deve essere uguale e devi migrare la memoria da uno all'altro per il keycode
  13. studio mappa EDC16C39

    mi è capitato di auto con i tubi della pb montati al contrario che infatti in diagnosi davano valvola al 30% in avvio e chiudeva al salire dei giri.. quindi la funzione quasi sicuramente è legata ai volt sulla mappa ma aspettiamo conferma da qualche utente very gajardo
  14. studio mappa EDC16C39

    da mappa ori se noti parte da 75 a circa 30 o 25 (dipende dalla ecu)... cio significa che a 75 sta a 0 quindi è chiusa, e scendendo di valore, aumenta la % di apertura... quindi diciamo che: 75 sta a 100% chiusa (ma non è proprio totalmente chiusa) ..si vocifera che i valori dell'asse Z siano Volt.. quindi a 7,5Volta la valvola chiude, abbassando la tensione la valvola rilascia ma non sono sicuro al 100% di questo..
  15. aiuto su sostituzione quadro Golf 4

    Salve , dovrei sostituire un quadro su un golf 4 volevo chiedere il quadro deve essere uguale o basta sia golf4, perche il cliente mi ha portato il quadro, pero il vecchio che è completamento rotto non si accende proprio è motometer con 24c08 mentre quello usato da mettere è VDO, pero' ho visto da guida Ross-Tech VCDS che esistono IMMo 2 e Immo 3, in ecu motore esce il numero telaio 17 cifre e numero ID Immo 14 cifre mentre nel quadro da montare esce solo ID immo da 14 cifre ,da guida ho letto se non sbaglio che uno ecu motore con le due cfre VIN e ID Immo è Immo3 mentre il quadro dove esce solo IDimmo è immo 2 e quindi non si piuo' montare anche perche in adattamenti la riga 50 non c'e.Mi date consigli in merito.Grazie
  16. studio mappa EDC16C39

    @Tky toglimi un dubbio che non mi ricordo più, più è bassa la % della mappa vgt e più è chiusa la geometria vero?
  17. studio mappa EDC16C39

    l'avevo fatto perchè sono un pazzo patentato che non sa come complicarsi la vita.. in quel caso l'avevo trovato il metodo.. ma era per studio ed è servito a prendere manualità
  18. studio mappa EDC16C39

    guarda per la vgt ti posso dare un consilgio... lasciala ORI fino a prova con log.. non necessariamente va toccata... serve solo li dove vedi che la richiesta turbo misurata e reale non sia allineata.. se ad esempio post log hai una piccata a 65mg, crea solo 2 bp dopo l'eventuale 50mg ori, cosi ti crei l'asse Z nella parte della piccata e da li apri o chiudi la geometria per correggere l'incongruenza.. spero di essere stato chiaro..
  19. studio mappa EDC16C39

    Si dai un po alla volta le rogne Si comunque mappa vgt.... Ho visto che in primis avevi riscalato con un solo nuovo break di 100mm3 ma poi l hai rifatta da 60,65,70,75 etc....
  20. Codice autoradio Volkswagen

    prova .. codice 0781.. fai sapere... 1k0035186.rar
  21. Today
  22. Vendo Ecu Magneti Marelli MJD9DF

    Ecu Fiat, Centralina Motore Fiat Panda, Fiat 500 perfettamente funzionante. Ecu Magneti Marelli MJD9DF - 55271527- MJD 9DF / HW000 / 12A1 - 03 Fiat- Alfa - Lancia Vendo Euro 280,00 + 12 spedizione Per info contattatemi.
  23. Aiuto elm327 fiat bravo tjet problema

    leggi qui Modificare configurazione proxy - Pagina 2 - Principianti - ETP Solutions GmbH.url
  24. studio mappa EDC16C39

    non credo esista una formula.. il flauto ha una sua capacità non definita in cm3 quindi non so dirti.. io mi affido molto a culometro e in base a quanto supporta la pompa.. genericamente non sbagli se alzi più possibile la p.rail... era per dire di fare la controprova dopo aver calibrato la mappa rail, con calcolatrice alla mano ti ricalcoli gli anticipi e tempi e vedi la differenza tra ori e mod... puoi sorvolare tranquillamente questa parte.. hai altre rogne al momento! cosa intendi per vnt? VGT ?
  25. File eeprom Vdo 110080304091

    Ok fai sapere
  26. studio mappa EDC16C39

    ok per riscalare la rail ci sono........ dopo quanti mg di incremento si inizia a svuotare il flauto.... cioè se alzo la iq di 5mg posso anche evitare di toccare la rail....... questa tua frase non l ho capita bene comunque al momento tralascio un attimo mi sta già fumando la testa questo periodo......tanto abbiamo detto che i tempi x pochi bar di incremento non si toccano....... nell altro tuo post stavo cercando di capire in che modo avevi riscalato la vnt è qui che mi sono perso.........
  27. infatti confermo che è 170cv.. (edito il post)
  1. Carica più attività
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+