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  1. Past hour
  2. Grazie mille per l’aiuto! Riesci a darmi qualche dritta in più per correggere il file? Ho processato il file con dpf remover
  3. Today
  4. ho gia' risolto grazie......
  5. Ho dato una controllatina veloce, egr aperta, manca ancora qualche bit da toccare e altri che hai toccato non servono!!!!!
  6. Buongiorno, do un'occhiata e ti faccio sapere!!!! Abbi pazienza!!!
  7. Yesterday
  8. Buonasera ragazzi. Devo decidere su quale strumento devo comprare per crash srs. Voi cosa I consigliate. Grazie
  9. Possibile che nessuno può aiutarmi?? Posso caricare il file, è corretta la rimozione dpf??
  10. Dopo aver provato l'auto mi sono reso conto che usciva avaria pressione turbo e qualcuno su un gruppo facebook mi ha consigliato di chiudere di un 5% la VGT ad alto carico , in questo file ho modificato le mappe dell'attuatore turbo quindi abbassando un po' il valore dove inietto di più , inoltre ho alzato di 10mbar i limitatori turbo che mi ha menzionato G.power . Il risultato c'è nel senso che non ho più nessuna avaria turbo e l'auto va che è una meraviglia tenendo la pressione controllata Da qui deduco che la pressione non si controlla da sola con le sole mappe di iniezione o pressione turbo , quindi anche le mappe VGT (attuatore turbo) sono di fondamentale importanza Vorrei anche farvi vedere come ho modificato le mappe rail dato che non ho trovato molto in giro , l'ho portato ad un massimo di 1400bar ad alti carichi e rpm mentre a medi e bassi carichi l'ho alzato di un 5% , vedendo come lavora questa centralina suppongo che i tempi di iniezione dovrebbero abbassarsi a parità di limitatore coppia che nel mio caso è sempre a 80.7mm3 di gasolio . Vorrei provare bene prima la mappa senza modifica rail e poi quella con la mod rail per vedere se noto differenze nei consumi , se non potete scaricare i file ho messo lo screenshot delle mappe rail più significative datemi un parere così se non è buona non la carico Alfa 156 (80.7mm3),egr off, VGT Alfa 156 (80.7mm3),mod rail , EGR off , VGT
  11. penso che se non rinnovi abbonamento non riesci a scaricarlo!!!!
  12. Buon pomeriggio, penso che nessuno mai ti darà gli indirizzi per il dpf, almeno che tu non ti affida ad un professionista!!!
  13. Last week
  14. Ciao, connettore A: Pin 10 positivo +30 Pin 30 negativo -31 Pin 11 CAN H Pin 21 CAN L
  15. Simoners3

    Prova

    A me esce così rail mappa E01C8 e anticipi C1946
  16. salve chiedo se qualcuno per caso ha un file ori Marelli Multijet MJD6F3HW03P Num SW: 3144PB82 Dis FIAT: 51796242 Cod OMO: 6F3.PB25
  17. Salve amici avrei bisogno del collegamento pettine centralina trw Fiat new tipo per prova tramite obd grazie in anticipo
  18. Earlier
  19. ok appena torno in laboratorio prendo tutto e incollo le immagini, ho usato due rs232 con chip ftdi usb...
  20. non l'ho fatto ancora, ma in giro si trova l'A2L ...
  21. fa vedere che interfaccia hai usato e come hai fatto i collegamenti così verifico e ti dico se c'è un errore e dove
  22. Ragazzi buon pomeriggio, qualcuno di voi mi darebbe una mano a capire come far funzionare il tutto? io tempo fa scaricai il tutto e ho provato svariate volte ma senza successo...se mi dareste una mano a capire dove sbaglio ve ne sarei immensamente grato anche se confesso che non mi serve ma ora è lo sfizio di capire dove erro.
  23. confermo che il limitatore del turbo massimo o la soglia di recovery di questa ecu è impostata a 1.5 Bar e ripeto e sottolineo che io sarei tornato da chi ti ha fatto la mappa perchè è stato pagato. Quello è il codice identificativo te lo dice anche lo strumento, e la versione della tua Ecu è la 6F3 come dice appunto pure lo strumento.
  24. Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare, in pratica ho messo un 1.4 8v con variatore di fase sotto la mia panda 4x4 141, ma non vuole saperne di affilare bene, parte a primo colpo ma poi fatica a prendere i giri, e ogni tanto fa il ritorno di fiamma, provato ad anticipare ma non cambia nulla, appena accendo va bene poi si rimette ritardata,come faccio a bloccare la puleggia. Non la vorrei cambiare con quella del 1.2 a puleggia fissa. Grazie
  25. Salve, riesumo questa discussione con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, in pratica ho messo un 1.4 8v con variatore di fase sotto la mia panda 4x4 141, ma non vuole saperne di affilare bene, parte a primo colpo ma poi fatica a prendere i giri, e ogni tanto fa il ritorno di fiamma, provato ad anticipare ma non cambia nulla, appena accendo va bene poi si rimette ritardata,come faccio a bloccare la puleggia. Con la vorrei cambiare con quella del 1.2 a puleggia fissa. Grazie
  26. Ci riprovo, vorrei un semplice consiglio su questa mappa, grazie
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